Dove vedere Vojvodina Sampdoria: diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

vojvodina sampdoria

DOVE VEDERE VOJVODINA SAMPDORIA: DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING GRATIS. Alle ore 21 di giovedì 6 agosto per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, la Sampdoria di Walter Zenga affronterà allo stadio Karađorđe di Novi Sad la Vojvodina di Zagorcic. I serbi arrivano dopo la clamorosa vittoria in casa blucerchiata per 4-0 e super favoriti per il passaggio del turno. La Sampdoria si presenterà con qualche assente, infatti mancheranno Palombo, Moisander, Pereira, Correa e Puggioni, nonostante sia stato convocato ma non sarà della partita perché ancora alle prese con un infortunio muscolare, ha voluto essere vicino alla squadra per incoraggiarli. Gli unici dubbi per Zenga saranno in attacco, dipenderà se confermerà il tridente e allora sarà Bonazzoli o Wszolek ad affiancarsi a Muriel ed Eder. Invece se sarà trequartista allora Kristicic sarà titolare nel trio di centrocampo con Soriano dietro le due punte. Il centrale di difesa sarà Coda favorito su Regini.

DOVE VEDERE VOJVODINA SAMPDORIA: DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING GRATIS. La partita sarà trasmessa da Rai Sport 2 canale 58 del digitale terrestre, collegamento a partire dalle 20:50, con fischio d’inizio alle 21. Per chi volesse la partita tra Vojvodina Sampdoria può essere vista anche collegandosi al sito della rai.tv e in diretta streaming assistere alla sfida, sempre a partire dalle 20:50.
VOJVODINA SAMPDORIA LE PROBABILI FORMAZIONI:

Vojvodina (4-3-3): Zakula; Vasilic, Pankov, Djuric, Nastic; Sekulic, Maksimovic, Ivanic; Stanisavljevic, Puskaric, Ozegovic. All. Zagorcic.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Coda, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Kristicic, Eder, Muriel. All. Zenga.

Arbitro: Raczkowski (Polonia)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: