Dove vedere WBA Manchester City: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

Dove vedere WBA Man city

DOVE VEDERE WBA MANCHESTER CITY DIRETTA TV, STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI: Si conclude il primo turno della Premier League con la sfida tra West Brom Manchester City, turno che ha non ha visto brillare le favorite del campionato ad eccezion fatta di Manchester United e Liverpool. Pareggio per i campioni del Chelsea e sconfitta interna dell’Arsenal. Il City di Pellegrini dovrà rinunciare a Clichy e Delph e deve fare i conti con le non perfette condizioni di Aguero, David Silva e Nasri che comunque saranno a disposizione per la partita contro il WBA. Il Bromwich Albion deve rinunciare a Ben Foster con Lescott e McAuley in un non buono stato di forma. Sicuro in campo la stella del mercato inglese Sterling, il giocatore finora più pagato per questa stagione, ceduto dal Liverpool al City per ben 68 milioni di euro. Convinto delle sue qualità anche Pellegrini che è sicuro che con i Citizen farà bene.

DOVE VEDERE WBA MANCHESTER CITY: DIRETTA TV, STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI. La sfida tra WBA Manchester City sarà visibili per gli abbonanti sky su Fox Sports canale 204 sulla piattaforma satellitare a partire dalle 21. Fox Sports ha tutti i diritti della Premier League stagione 2015/16. Dove vedere WBA Manchester City diretta streming per gli abbonati Sky Sport della pay tv di Maurdoch, che avranno anche la possibilità di seguire il match in streaming tramite l’applicazione “Sky Go” (disponibile per Pc, Tablet e Smartphone). Aggiornamenti online sui canali social delle due formazioni. In streaming gratuito sulla piattaforma Rojadirecta, ma ricordiamo la non legalità della visione.

PROBABILI FORMAZIONI
WBA (4-4-2): Myhill; Dawson, Chester, McAuley, Lescott; Brunt; Gardner, McClean, Fletcher, Morrison, Brunt; Lambert, Berahino.
Allenatore: Pulis

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Mangala, Kompany, Kolarov; Fernandinho, Touré ; Jesus Navas, Silva, Sterling; Aguero.
Allenatore: Pellegrini

  •   
  •  
  •  
  •