Dzeko in conferenza, ecco cosa ha detto di Lulic (VIDEO)

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

Sorridente, a suo agio e divertito; così è apparso oggi Edin Dzeko in conferenza stampa a Trigoria . È stata la presentazione ufficiale della nuova importantissima punta della Roma, quella che si è svolta stamane, dove lo stesso entusiasmo palesato nei giorni scorsi per il suo arrivo ha trovato rinforzo anche nelle parole della  dirigenza della AsRoma.”Diamo il benvenuto oggi a un giocatore che non ha bisogno di presentazioni,un campione”,così ha esordito Italo Zaia. Il 29 enne attaccante bosniaco ha palesato il suo entusiasmo di essere a Roma, quando ha ammesso:”Desideravo giocare nella Roma da quando Miralem Pjanic è arrivato qui. Mi è capitato di giocare contro la Roma, è una squadra che mi piace,un grande club che può fare grandi risultati”. Quando poi gli hanno domandato cosa pensa del suo trasferimento l’altro suo connazionale Lulic,tra i sorrisi ha risposto:”Mi diceva di non venire a Roma, forse aveva paura e sa che possiamo battere la Lazio“. Nessuna critica aspra nelle sue parole, solo un modo simpatico di accontentare la domanda della giornalista e creare un clima leggero attorno a quella rivalità che, sa bene, esiste tra le due squadre capitoline.(Video in basso)

Leggi anche:  Dove vedere Austria-Macedonia del Nord, streaming e diretta tv in chiaro Rai Sport?

Pensa in grande Dzeko, come si addice ai campioni, pensa già all’avversario più temibile da battere in campo, non ha dubbi: la Juventus.
Non ha timori il bosniaco, in questo esordio di stagione che lo vedrà scendere in campo per la prima volta con la maglia della Roma, domani sera come titolare. Ed è proprio questo ciò di cui ha bisogno la Roma, ed è forse questo che piace tanto di lui.

  •   
  •  
  •  
  •