Il Torino apre la sala stampa ai media. Cambia il modus operandi

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

11872603_1019149591463403_1616466474_n

TORINO APRE LA SALA STAMPA AI MEDIA

CAMBIA IL MODUS OPERANDI

La novità più importante per il Torino nuova stagione, già da domani infatti potremmo conoscere prima di ogni gara ufficiale cosa bolle in pentola!!!

Il Torino come tutti saprete, da quest’anno ha deciso di aprire le porte ai media. Precisamente, già da domani in occasione della prima gara ufficiale della stagione 2015/2016 di domenica,  ci sarà la prima conferenza stampa in diretta sulla piattaforma satellitare di Sky,  anticipata di un giorno a causa della festività di ferragosto.

Anche questo modo di comunicare, sarà qualcosa di nuovo per la società di Patron Cairo che piano piano si sta avvicinando sempre più,  agli standard delle migliori squadre del panorama calcistico Europeo.

E’ chiaro, che tutti questi cambiamenti non potranno che far bene al popolo granata che per tanti anni  è stato in ombra.

Un nuovo modus operandi infiamma l’etere granata, che punta forte sul progetto «media» che, dopo aver valutato la proposta di Sky ha raggiunto l’intesa per trasmettere prima di ogni gara ufficiale la consueta conferenza stampa di presentazione della partita. Si parlerà dunque, sempre più di Torino. Non ci resta che attendere e sentire quali saranno le sensazioni del tifoso granata.

LA GARA DI DOMENICA DELLA TIM CUP

Domenica all’Olimpico arriva il Pescara in vista del debutto in Tim Cup calcio d’inizio alle ore 21.15

Dopo le dichiarazioni di Mister Ventura rilasciate a Mondovì, a proposito della “pazienza” con cui il popolo granata dovrà “indirizzare” nei confronti dei tanti giovani giocatori presenti in rosa, la partita con gli abruzzesi dovrà comunque essere da apri pista di una stagione che si prospetta esaltante, e che tutti i tifosi granata si aspettano. Tutti sono consapevoli che si dovrà avere il tempo necessario di verificare situazioni tecniche e tattiche, tutti i tifosi, però, che in questo periodo hanno seguito la squadra nei vari momenti del ritiro sono assolutamente certi come il nuovo Torino sia fermamente più forte.

I vari innesti da Obi a Baselli e soprattutto a Zappacosta fanno pensare che quest’anno potrebbe essere l’anno della “tranquillità”, come lo stesso mister Ventura ha dichiarato. Cioè, quello di rimanere nei posti alti della classifica, che il Torino merita di stare-

OGGI LA RIPRESA IN SISPORT

Dopo il torneo di Mondovi giocato martedì ed il giorno di riposo concesso da mister Ventura, i giocatori riprenderanno oggi  gli allenamenti in vista del debutto in Tim Cup. Il programma di oggi prevede una sessione a porte chiuse sul terreno del centro sportivo Sisport di Corso Unione.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: