Inter – Al-Ahli 0-1, fine primo tempo: torna Shaqiri in campo!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

Xherdan Shaqiri

Nell’amichevole odierna a Riscone di Brunico che si sta disputando in questo momento tra l’Inter e l’Al-Ahli , si sta rivedendo in campo Xherdan Shaqiri. Nonostante la formazione nerazzurra sia sotto nel punteggio , si evidenzia come lo Svizzero in questa prima parte di gare è stato il migliore in campo dell’Inter. Gli Arabi sono passati in vantaggio al 5′ minuto con Lima, mentre l’Inter ha avuto solo una palla gol al 27 ‘ minuto che ha visto protagonista Shaqiri che ha messo un cross in mezzo al bacio , ma purtroppo la conclusione è finito di poco a lato. Degna di nota anche la prestazione di Murillo, il quale è stato artefice di numerosi salvataggi. In campo anche il giovane Manaj.

Ecco la  formazione con il quale l’Inter è scesa in campo ( 3-5-2): Handanovic, Murillo, Medel,Juan Jesus; Shaqiri,Guarin,Kovacic, Kondogbia, Manaj; Palacio, Icardi

Chissà che mister Mancini possa ricredersi sullo svizzero e tenerlo in rosa.  Il giocatore ha ricevuto molti applausi dal pubblico nerazzurro presente a Brunico, e inoltre tutto il web sarebbe contro ad una partenza (ormai quasi certa) di Shaqiri. Secondo opinioni del web infatti il pubblico nerazzurro preferirebbe una partenza del colombiano Guarin a causa delle sue prestazioni altalenanti e del brasiliano Hernanes, ritenuto troppo macchinoso e impacciato nei movimenti. Chissà che anche il mister se ne sia accorto… Agosto è ancora lungo e il calciomercato ci presenterà ancora molte sorprese.

  •   
  •  
  •  
  •