Lazio Bayer Leverkusen, dove vedere la Champions League: diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Maria Giorgia Corolini Segui

Champions lazio bayer monaco

Lazio Bayer Leverkusen, dove vedere la Champions League: diretta tv e streaming gratis Stasera all’Olimpico la Lazio ospita il Bayer Leverkusen nell’andata dei playoff di Champions League. La posta in gioco è altissima, e per la stagione della Lazio si prospetta il primo bivio: la qualificazione alla fase a gironi. Il precampionato è stato tutt’altro che esaltante e la sconfitta in Supercoppa con la Juve non ha certo contribuito a rasserenare l’ambiente.

Lazio Bayer Leverkusen, dove vedere la Champions League: diretta tv e streaming gratis I bianconeri hanno disputato i preliminari di Champions in 3 occasioni e superando sempre il turno. Nel 2001-2002 la Lazio eliminò il Copenaghen vincendo 5-3 (sconfitta 2-1 in Danimarca, vittoria per 4-1 in Italia); nel 2003-2004 il Benfica (battuto 3-1 in casa e 1-0 in Portogallo); nel 2007-2008 la Dinamo Bucarest (1-1 a Roma e 3-1 in Romania). La Lazio ha incontrato il Bayer Leverkusen solo in un’occasione, durante la fase a gironi della Champions 1999-2000: finì 1-1 sia all’Olimpico (segnarono Nedved e Kirsten) sia alla BayArena (gol di Neuville e Mihajlovic).

Leggi anche:  Inter, Conte non vuole scherzi: vincere a Udine per sognare l'aggancio in vetta al Milan

Lazio Bayer Leverkusen, dove vedere la Champions League: diretta tv e streaming gratis Attesi allo Stadio Olimpico 40mila spettatori. Fischio d’inizio stasera, martedì 18 agosto, alle 20:45: la partita, grazie a Mediaset, sarà trasmessa in chiaro in diretta alle 20.45 su Canale 5. Gli abbonati Mediaset Premium potranno gustarla anche su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming su tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione Premium Play o su Sportmediaset.it

  •   
  •  
  •  
  •