Napoli Latina diretta tv streaming dell’ultima amichevole degli azzuri

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Napoli Latina diretta tv streamingNapoli – L’ultima amichevole estiva del Napoli prima dell’inizio del campionato di Serie A è in programma venerdì 14 agosto contro il Latina. Latina Napoli sarà infatti l’ultima occasione per mister Sarri per testare il livello tattico e soprattutto atletico raggiunto dai suoi ragazzi dopo un’intensa fase di preparazione, nove giorni prima dell’esordio col Sassuolo. Sarri, contro il Latina, allo stadio Domenico Francioni, schiererà con tutta probabilità la formazione titolare del Napoli in questa stagione, in attesa degli ultimi colpi di mercato, che potrebbero essere Vrsaljko (o Sala), Maksimovic (o Felipe) e Soriano (o Saponara). Il Latina di Marc Iuliano sarà però avversario ostico, sia perché più avanti nella preparazione, sia perché i neroazzurri puntano quest’anno, dopo l’esperienza della passata stagione, ad un campionato di Serie B importante, ai margini della zona promozione. Intanto i tifosi azzurri possono festeggiare perché la partita sarà trasmessa questa sera in chiaro in diretta tv. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche:  Super League svizzera: San Gallo-Lugano 0-1
Napoli Latina diretta tv streaming – I tifosi si staranno chiedendo dove vedere Latina Napoli! Ebbene, Napoli Latina sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 a partire dalle ore 20.30. L’evento sarà dunque visibile in chiaro per la gioia di tutti i supporter azzurri, che dopo aver tribolato, come sempre, in questo pre campionato per la questione dei diritti tv delle amichevoli del Napoli, potranno finalmente godere facilmente della visione della propria squadra a un passo dall’inizio delle competizioni ufficiali. Sarri sa che dovrà fare bella figura per dare entusiasmo a tutto l’ambiente, che di sicuro parte un po’ in sordina questa stagione. Per questo punterà sugli uomini forti, come Higuain, ormai lontano dalle voci di mercato. Oltre all’argentino, conferma per Insigne nel ruolo di trequartista. Le giocate dell’attacco partenopeo saranno visibili anche in streaming, su smartphone, tablet e pc, sul sito internet sportmediaset.it.
Napoli Latina probabili formazioni – Come detto, Sarri punterà sui “titolarissimi“, un concetto che a Napoli conoscono bene dopo il triennio di Mazzarri. Il tecnico partenopeo, toscano d’adozione, schiererà dunque la sua squadra con il 4-3-1-2, il modulo che ha messo in difficoltà il Porto nell’ultima uscita degli azzurri. In porta Reina, mentre confemato centrale di difesa Chiriches al fianco di Albiol. Spazio a destra a Henrique, in procinto però di essere ceduto. In mediana conferme per il trio Allan-Valdifiori-Hamsik, con Insigne, come detto, ad agire da trequartista, ruolo ritagliato per lui proprio da Sarri, alle spalle della coppia Gabbiadini-Higuain. Sia Mertens che Callejon, nel mirino dell’Inter, partiranno inizialmente dalla panchina.
Ecco le probabili formazioni Napoli Latina:
Latina: (4-2-3-1): Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Esposito, Calderoni; Valiani, Minala; Scaglia, Ammari, Jefferson; Corvia. All. Iuliano
Napoli (4-3-1-2): Reina; Henrique, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Gabbiadini, Higuain. All. Sarri
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,