Probabili formazioni Supercoppa: in campo nuovi numeri 10 per Juventus e Lazio

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

probabili formazioni Supercoppa

Arriva il primo impegno ufficiale di questa nuova stagione 2015/2016, Juventus e Lazio si sfidano a Shanghai per la Supercoppa Italiana. Prima delle probabili formazioni Supercoppa ricordiamo che il match si giocherà oggi 8 agosto alle ore 14 (ora italiana), info streaming e diretta TV qui. Primo trofeo in palio per le due squadre che arrivano a questa sfida con una cosa che le accomuna: scenderanno in campo con un nuovo/vecchio numero 10. Nuovo per la novità del numero che porteranno sulle spalle, vecchio perché non si tratta di un nuovo acquisto, ma un trasferimento di numero che significa responsabilità e voglia di prendersi la squadra sulle spalle: stiamo parlando di Paul Pogba e Felipe Anderson.
Pogba, il talento francese, uno dei più richiesti del mercato, esordirà lì in mezzo al campo con la sua nuova maglia e che, dopo la partenza di Vidal, Pirlo e Tevez è sempre più simbolo di questa Juventus.

Felipe Anderson, nuovo numero 10 nella Lazio ma non sulle sue spalle, perché il brasiliano questo numero lo ha già indossato nel Santos con Neymar al suo fianco, ma anche nelle giovanili brasiliane. Una crescita tecnica nello scorso campionato in grado di trascinare la Lazio ai preliminari di Champions.
Diamanti del futuro, entrambi nati nel 1993, da domani avranno ufficialmente anche la 10 che li distinguerà e consacrerà la loro leadership nel gruppo.
Ecco le probabili formazioni Supercoppa Juventus Lazio:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli
Per tenervi aggiornati sulle curiosità e le notizie dell’ultimo minuto usate l’hashtag #SupercoppaTim

  •   
  •  
  •  
  •