Rennes Torino, i convocati e dove vederla in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Rennes Torino, i convocati e dove vederla in diretta tv e streaming

Rennes Torino sabato 1 agosto ore 20:00, i convocati di Giampiero Ventura e dove vederla in diretta tv e streaming.

Ieri sera il Torino è partito da Chatillon alla volta di Rennes, dove stasera affronterà la prima amichevole importante della stagione contro la squadra locale del Rennes. Tra i convocati da Giampiero Ventura mancano Gaston Silva, Obi, Jansson e Farnerud e la prova più importante sarà quella della coppia d’attacco Quagliarella-Maxi Lopez. Al primo impegno ufficiale della stagione manca poco, i granata il 23 agosto andranno a Frosinone per la prima giornata del campionato di serie A 2015-2016.

Amichevole di mercato, occhi su Prcic

Stasera sarà anche l’occasione per vedere da vicino il centrocampista della nazionale bosniaca Sanjin Prcic, che, come scrive Federico Lanza su Toro News, è un giocatore che Gianluca Petrachi sta monitorando con attenzione, sebbene non sia un obiettivo di primo livello. Il centrocampista centrale non disdegna le fasce laterali, la trequarti di attacco ed è abile anche nelle palle aeree. Potrebbe rientrare perfettamente nel programma granata di svecchiamento della squadra, è un classe 1993 e vale circa 2 milioni di euro.

Rennes Torino dove vederla in diretta tv e streaming

Fino a qualche giorno fa sembrava che la partita si potesse vedere in diretta gratis su La7, tuttavia il proprietario, che è proprio Urbano Cairo, pare che non sia riuscito ad aggiudicarsela, almeno stando alla programmazione in onda stamattina. Non è da escludere che il match venga trasmesso ugualmente. Intanto è sicura la programmazione dell’amichevole Torino-Pro Vercelli del 5 agosto. L’alternativa è quella di vedere Rennes Torino tramite Internet sui numerosi siti che trasmettono gli eventi sportivi live, comprese le partite in diretta streaming. Basta cercare e compariranno diversi indirizzi dove trovarla.

Rennes Torino i convocati

Ecco la lista dei convocati granata per la partita di stasera Rennes Torino.

Portieri: Ichazo, Padelli; Difensori: Avelar, Bovo, Glik, Maksimovic, Mantovani, Molinaro, Moretti, Peres, Zappacosta; Centrocampisti: Acquah, Baselli, Benassi, Gazzi, Stevanovic, Vives; Attaccanti: Amauri, Maxi Lopez, Martinez, Quagliarella.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: