Roma, sospiro di sollievo: nessuna lesione per Maicon

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

maiconSospiro di sollievo in casa Roma. Garcia può sorridere. Dopo il contrattempo nell’allenamento di lunedì 17 agosto a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra, Maicon oggi è stato sottoposto a una serie di esami strumentali che hanno escluso lesioni.
Maicon proseguirà quindi il piano di lavoro personalizzato intrapreso nei giorni scorsi, nella speranza di rimettersi in sesto e di risolvere definitivamente i tanti, troppi problemi fisici palesati in questi ultimi mesi con la maglia giallorossa.

Lo rende noto l’AS Roma attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società. Maicon, tuttavia, resta in forte dubbio per la trasferta di Verona, in programma sabato prossimo alle ore 18 allo stadio Bentegodi, match che segnerà l’esordio ufficiale della Roma nel campionato 2015-2016.

Da segnalare che Maicon aveva giocato tutte e sette le amichevoli pre-campionato disputate dal club, scendendo in campo per 74 minuti anche nell’ultima partita di venerdì scorso all’Olimpico contro il Siviglia vinta per 6-4 dai giallorossi. Se tutto andrà bene, Maicon tornerà disponibile per la partitissima contro la Juventus del 30 agosto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,