Sporting-Roma, le formazioni ufficiali: Szczesny in panchina

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui

sporting-Roma

Alle 20:45 il calcio d’inizio di questo Sporting-Roma allo Stadio Alvalade di Lisbona, amichevole che consegnerà al vincitore il trofeo estivo Cinco Violinos. La Roma si presenta alla sfida dopo essere rientrata la settimana scorsa dalla tournée asiatica e dalla partecipazione all’International Champions Cup: è l’occasione per Garcia di rivedere in campo i giocatori a tre settimane dall’inizio del campionato. Degli acquisti principali, in questo Sporting-Roma non si vedrà Salah, non ancora ufficializzato, mentre Szczesny e Iago Falque partiranno dalla panchina. In attacco, l’allenatore francese si affiderà al collaudato tridente Ljajic – Totti – Iturbe. In panchina anche Alessio Romagnoli, altro nome caldissimo in questi giorni per via dell’interesse del Milan. in queste ore, ricordiamo, è anche in dirittura d’arrivo la trattativa per portare alla Roma Edin Dzeko.

Di seguito le formazioni ufficiali di Sporting-Roma:

SPORTING LISBONA (4-4-2): Rui Patricio; Joao Pereira, Naldo, Paulo Oliveira, Jefferson; Ruiz, Joao Mario, Adrien, Carrillo; Gutierrez, Slimani.
A disp.: Marcelo, Jonathan, Tanaka, Montero, Jug, A. Martins, Semedo, Mané, Wallison, Esgaio, Tobias, Gelson.
All. Jorge Jesus

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Castan, Cole; Paredes, De Rossi, Uçan; Iturbe, Totti, Ljajic
A disp.
: Szczesny, Lobont, Florenzi, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Romagnoli, Anocic, Machin, Keita, Nainggolan, Iago Falque, Ibarbo, Destro, Gervinho, Doumbia.
All. Rudi Garcia

 

  •   
  •  
  •  
  •