TORINO: domani il torneo “Mamma Cairo”

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

Cairo: restano Ventura e Petrachi, Darmian e Glik non si sa

Domani il 3° Trofeo Memorial “Mamma Cairo”, torneo riservato alla categoria Primavera nel ricordo della Signora Maria Giulia Castelli Cairo.

Quattro le squadre impegnate:

il Torino, la Juventus, l’Inter e il Milan

Le partite si svolgeranno ad Alessandria e a Quattordio, nei giorni 22 e 23 agosto, presso lo stadio Moccagatta e il Campo Sportivo Sillano.

Il Torino dopo il ritiro di Cantalupa continua nella preparazione estiva con il classico di categoria “Mamma Cairo”,

Per mister Longo tra i tanti impegni c’è ne sarà uno molto importante. Sarà chiamato a difendere il titolo di campioni d’Italia.

Manca poco più di un mese all’inizio del Campionato Primavera, con le varie formazioni che si stanno preparando alla stagione 2015/2016.

Tra gli appuntamenti diventati ormai un classico per la categoria figura senza dubbio il Trofeo Mamma Cairo, torneo dedicato alla memoria della madre del presidente del Torino, Urbano Cairo, giunto alla terza edizione.

Come negli anni passati, la manifestazione vedrà la partecipazione delle formazioni Primavera di Inter, Juventus, Milan e Torino, che si affronteranno in due semifinali che decreteranno le due sfidanti al trofeo.

Il Trofeo Mamma Cairo si disputerà nelle giornate del 21 e 22 agosto prossimi, e rappresenterà un crocevia importante per permettere ai tecnici delle quattro formazioni di valutare lo stato di forma delle rose a loro disposizione

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: