Torino. Domani la ripresa a porte aperte. Cairo spera nel “colpo Frosinone”

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

IMG_8764

Dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Pescara,

il Torino domani torna a sudare.

Inizia  domani con un altro probabile bagno di folla sul terreno della Sisport la stagione calcistica del campionato di serie A 2015/2016 del Torino. Infatti, gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio,, in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima a Frosinone. Il programma prevede una sessione pomeridiana con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 17.00.

L’impegno contro il neo promosso Frosinone dell’ex Stellone, il presidente lo ricorda bene, essendo stato un giocatore simbolo dell’era Cairo. Ecco il ricordo del presidente di ieri sera nei commenti di fine gara Torino – Pescara a proposito della prima di campionato:

“ Mi ricordo bene, perché segnammo contro il Parma e pareggiamo 1 a 1, fu il ,il mio primo colpo di mercato, direi che lo ricordo bene Stellone. Per quanto riguarda il Frosinone è una squadra neo promossa, e alla prima di campionato in serie A vorrà fare sicuramente bene. Essendo Stellone stato il mio primo colpo, spero di fare un colpo a Frosinone “

Aumenta dunque, la voglia di Toro in città. La gara di Coppa Italia ha visto esaltare le capacità tecniche di alcuni giocatori per niente intimoriti del pubblico granata sempre più esigente. Il toro ha superato con estrema  facilità la squadra di Massimo Oddo, mostrando le cose migliori nella ripresa. Il prossimo avversario dei granata e da stabilire chi sarà,  tra Catania e Cesena. Si prospetta un derby di Coppa Italia se il Torino passerà anche questo ostacolo che sembra essere abbastanza facilitato, visto le ottime cose che ha fatto  Baselli & C. lasciando a bocca aperta il folto pubblico presente allo stadio ieri sera. A fine gara Daniele Baselli è stato incoronato dai tifosi il nuovo “simbolo giovane” del “nuovo” Torino che sta crescendo in maniera esponenziale collocandosi sempre più quale squadra protagonista del prossimo campionato,

Nella foto gli oltre 3000 tifosi arrivati in Corso Unione il primo giorno del rientro in città della squadra il 9 agosto u.s.  dopo il ritiro di Chatillon.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: