Toro: l’abbraccio di oltre 3000 tifosi in Sisport

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

PUBBLICO SI SPORT

E’ finita poco fa la festa dei giocatori GRANATA che sono tornati in Sisport, per ritrovarsi, in un tripudio di sciarpe e bandiere, a fare un autentico bagno di folla. Oltre 3000 i  tifosi del toro hanno riempito la gradinata, infatti, hanno atteso la squadra all’ingresso del centro sportivo Sisport, di ritorno dallo splendido ritiro prima di Bormio e poi di Chatillon.

Al passaggio di calciatori, dirigenti e staff tecnico si sono levati cori e applausi in un clima di grande euforia, reso allegro e festoso dal pubblico , con un ottimo allenamento per trovare la forma in vista della prima gara ufficiale del 16 agosto il coppa Italia all’Olimpico. Tra i più acclamati l’allenatore VENTURA, il capitano GLIK, QUAGLIARELLA, LOPEZ,  con i due attaccanti che hanno fatto anche gol, ma soprattutto direi il gruppo, arma vincente di questa squadra. È stata davvero una bella accoglienza da parte dei tifosi quello visto oggi pomeriggio  in Sisport.

Sono queste le cose belle del calcio e dello sport. Credo che con questo entusiasmo,“contagioso” la squadra del patron Cairo non si pone limiti. Il Toro  è in corsa per i suoi 3 obiettivi, dalla Coppa Italia, all’Europa League fino al terzo posto in campionato che permette l’accesso alla Champions.

Tutti puntano a questa qualificazione, sarà una lotta fino alla fine per raggiungere questo posto!!!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: