Trofeo Tim: oggi impegnate Inter, Milan e Sassuolo. Ecco dove seguire la diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

trofeo-tim-linter-non-partecipa

Trofeo Tim che andrà in scena mercoledì 12/08 dalle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e vedrà di fronte Inter, Milan e Sassuolo in tre match da 45 minuti ciascuno. La formula è quella classica: 3 punti per la vittoria e in caso di pareggio si va ai calci di rigore con 2 punti assegnati a chi vincerà il confronto dagli undici metri e un punto a chi perderà dal dischetto. Ad aprire le danze del Trofeo Tim saranno le due milanesi che si incroceranno per la seconda volta in amichevole nel giro di poche settimane. La perdente giocherà con il Sassuolo che infine si scontrerà con la vincente del derby di Milano.

Il Trofeo Tim ovviamente non è appetibile come uno scudetto o una Coppa Italia ma sicuramente potrà essere un buon test e una bella occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti delle due milanesi. Tanta attesa per Carlos Bacca e il neo acquisto di Galliani fortemente voluto da Mihajlovic, Alessio Romagnoli. Tra i nerazzurri scalpita Jovetic che si è presentato con 2 reti nelle sue prime apparizioni da nerazzurro.

Trofeo Tim che sarà visibile in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 20.45 di mercoledì 12/08. Ci sarà anche la possibilità di seguire il Trofeo Tim in diretta streaming gratuita sul sito www.sportmediaset.it.

  •   
  •  
  •  
  •