Valencia-Roma 1-3, highlights, video gol e sintesi del match

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Valencia-Roma 1-3, highlightsVALENCIA-ROMA 1-3, HIGHLIGHTS, VIDEO GOL E SINTESI – Torna a vincere la Roma di Rudi Garcia, dopo la disfatta al Camp Nou contro il Barcellona di Messi e Neymar. Vince, sfornando una buona prestazione nonstante qualche errore e disattenzione difensiva di troppo. La Roma scende in campo per prepararsi alla nuova stagione: Szczesny titolare tra i pali; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa e Torosidis in difesa; De Rossi, Nainggolan e Pjanic in regia; Totti e Gervinho assieme al nuovo arrivato Mohamed Salah.

VALENCIA-ROMA 1-3, HIGHLIGHTS E SINTESI 1° TEMPO – Pronti via e la Roma si porta subito in vantaggio: al 9′ minuto è Salah a sbloccare il risultato, dopo un doppio palo di Gervinho su indicazione di Francesco Totti. Il Valencia prova a reagire, colpendo anche un palo, ma è la Roma che riesce a raddoppiare: grande azione corale, partita da Gervinho sulla destra, palla a Salah che serve Pjanic che serve, a sua volta, il capitano Totti che, da lì, non può sbagliare. Valencia-Roma 0-2. Prima che finisce il primo tempo, però, il Valencia accorcia le distanze con Feghouli.

VALENCIA-ROMA 1-3, HIGHLIGHTS E SINTESI 2° TEMPO – Nel secondo tempo si riparte con la stessa trama. Il Valencia prova a trovare il pareggio ma alla fine è la Roma a chiudere definitivamente il match. Indovinate un po’, ancora col solito Gervinho, mandato in porta dal solito Totti. Valencia-Roma finisce 1-3!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,