Valencia-Roma, le formazioni ufficiali: Salah titolare

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui

valencia-roma

Calcio d’inizio alle 21:30 per l’ultima amichevole spagnola della squadra di Rudi Garcia, ospite stavolta allo Stadio Mestalla per un Valencia-Roma. Come nelle precedenti partite con Sporting e Barcellona, la Roma prenderà parte al match in occasione della presentazione delle squadre ai rispettivi tifosi (evento che vedrà anche la Roma il 14, in occasione dell’amichevole all’Olimpico contro il Siviglia). Valencia-Roma è ormai quasi un classico estivo: il Trofeo Naranja che questa sfida rappresenta ha già visto la partecipazione dei giallorossi nel 2006 (con Spalletti) e nel 2011 (con Luis Enrique). In entrambe le occasioni la Roma fu sconfitta, per 2 e 3 a 0. Ora è l’occasione per rifarsi, oltre che per vedere finalmente in campo uno degli acquisti più “sofferti” del mercato giallorosso: Mohamed Salah, titolare con Totti e Gervinho nel tridente di Garcia. Edin Dzeko, previsto inizialmente come grande protagonista della gara, non è stato invece convocato per dei ritardi sulla firma del contratto, che comunque avverrà in queste ore.

Vediamo ora le formazioni ufficiali di Valencia-Roma:

Valencia (4-4-2): Ryan; Joao Cancelo, Mustafi, Otamendi, Gayà; Javi Fuego, Parejo, Danilo; Rodrigo, Alcacer, De Paul.
A disp.: Domenech, Vezo, Diallo, Orban, Enzo Perez, Feghouli, Piatti, Fran Villalba, Negredo, Bakkali, Mina.
All.: Espirito Santo.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Totti, Gervinho.
A disp.: Lobont, De Sanctis, Pop, Maicon, Castan, Romagnoli, Capradossi, Cole, Anocic, Keita, Paredes, Uçan, Machin, Iturbe, Ljajic, Falque, Ibarbo, Destro, Doumbia, Sanabria.
All. Rudi Garcia

  •   
  •  
  •  
  •