Chievo-Inter, queste le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

images

Domenica alle ore ore 12:30 , andrà in scena allo stadio Bentegodi di Verona il confronto tra Chievo Verona ed Inter. La sfida vale per il quarto turno di Serie A. Gli uomini di Mancini, vogliono già cercare un primo allungo sulle rivali.
Ad attenderli però c’è un Chievo ostico ed insidioso, anch’egli reduce da risultati positivi contro Lazio  e Juventus.
L’Inter di Roberto Mancini, sulle ali dell’entusiasmo per il successo nella stracittadina, ha dalla sua anche la legge dei numeri, visto che i nerazzurri si sono imposti per ben 7 volte in 13 match al Bentegodi.
Analizziamo nel dettaglio le probabili formazioni.
La compagine di casa, allenata da Rolando Maran, si schiera con un probabile 4-4-2difesa a quattro, formata da Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi.  Mediana  composta da Castro , Rigoni, Hetemaj e l’ex milanista Birsa.
In attacco, attenzione all’ex Riccardo Meggiorini, che in più di un’occasione ha fatto male all’Inter e sarà affiancato dall’attaccante (scuola Milan) Alberto Paloschi.
L’Inter, proverà a rispondere agli attacchi clivensi con la stessa formazione del derby, con le uniche variazioni; rappresentate dal ritorno di Andrea RanocchiaAlex Telles in  difesa.
Centrocampo formato dal terzetto Medel Felipe Melo  e Guarin, con Geoffrey Kondogbia in panchinaManovra offensiva  affidata al tridente PerisicJovetic  Icardi. La statistica è favorevole all’Inter di Mancini ma il match è tutt’altro che scontato, vedremo cosa accadrà
Queste le probabili formazioni

Leggi anche:  Maradona è andato dal "Barba", basta coi moralismi

Chievo (442): Bizzarri ,Frey, Gamberini, Cesar; Gobbi, Castro, Rigoni, Hetemaj , Birsa ; Meggiorini, Paloschi

Inter ( 433): Handanovic; Santon , Murillo, Ranocchia, Telles , Guarin, Medel , Felipe Melo; Perisic , Icardi, Jovetic

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,