Colpo di scena: anticipato vertice Berlusconi-Mr Bee. Colloquio in questi minuti

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

bee_berlusconi_2015_356x237Sembrava dovessero incontrarsi personalmente solo alla fine del mese e che oggi vi sarebbe stato spazio solo per un colloquio fra intermediari.

Invece, secondo quanto riferisce Sky Sport, in questi minuti è in corso un vertice tra il presidente del Milan Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol, che ha trascorso il fine settimana in Italia partecipando a un evento a Firenze. Si apprende che alla base della discussione vi sarebbero gli ultimi dettagli per la definizione del passaggio del 48% del Milan alla cordata rappresentata dall’uomo affari d’asiatico. Previste novità in serata. Non è escluso (anche se la circostanza non è neppure confermata ufficialmente) che le due parti siano in trattativa addirittura per annunciare la chiusura del closing.

Secondo una fonte più accreditata, tuttavia, oggi si potrebbero mettere basi ancora più solide per la definizione ufficiale dell’accordo, che verrà poi annunciato per la fine del mese. Un aspetto è comunque certo: dopo qualche giorno di difficoltà, i colloqui tra Berlusconi e Mr. Bee sarebbero ripresi in maniera molto spedita. C’è volontà da entrambe le parti di chiudere l’accordo in un ritrovato clima di ottimismo e fiducia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata