Convocati Milan, buone notizie: tornano Bertolacci e Kucka

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Italian Soccer friendly match - Legnano vs Milan - Solbiate Arno (VA) - Chinetti Stadium - 14/07/2015 Andrea Bertolacci - Italian Soccer friendly match - Legnano vs Milan - fotografo: Fabrizio Forte

Due ritorni importanti nel Milan che domani affronterà il Genoa alle ore 12.30 allo stadio Ferraris. Bertolacci e Kucka, in forse fino all’ultimo, sono stati convocati regolarmente e tornano a disposizione di Mihajlovic. Due recuperi importanti per un Milan sempre più lanciato verso le prime posizioni del campionato. Trasferta delicata per i rossoneri e un impegno facile solo sulla carta. Il Genoa di Gasperini è in grande difficoltà: solo 3 punti per i rossoblù, con quattro sconfitte in cinque gare di campionato. Il Milan troverà dunque sulla propria strada un Genoa molto agguerrito, quasi all’ultima spiaggia. C’è già chi parla di pericolo esonero per Gasperini in caso di sconfitta contro il Milan.

I rossoneri, dal canto loro, sembrano invece usciti dal momento di difficoltà iniziale e a Marassi sono pronti a centrare un’altra vittoria. Sono 24 i convocati di Sinisa Mihajlovic per la trasferta genovese. Ecco la lista completa, diramata poco fa a Milanello:
Portieri: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez
Difensori: Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Romagnoli, Zapata
Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso
Attaccanti: Bacca, Balotelli, Cerci, Honda, Luiz Adriano

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, Napoli-Milan: tamponi negativi per gli azzurri
Tags: