Curva Sud della Roma ancora in protesta: niente tifo contro il Sassuolo

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

Curva Sud della RomaLa divisione della curva Sud della Roma ha fatto discutere. E probabilmente sarà una storia destinata a continuare. A quanto pare i tifosi giallorossi saranno assenti durante il match con il Sassuolo, per protestare contro la divisione della curva, avvenuta per motivi di ordine pubblico all’interno dello Stadio Olimpico.

Curva Sud della Roma, la protesta

Contro Juventus e Barcellona sono entrati, ma hanno assistito alle due partite in silenzio. Domenica contro il Sassuolo non saranno nemmeno sugli spalti: i tifosi della curva Sud Roma non vogliono interrompere la loro protesta che, come già detto, è inizia per via della divisione a metà del settore per motivi di sicurezza. Molto probabilmente, anche nella prossima gara contro il Carpi ci sarà uno sciopero del tifo.

Curva sud della Roma, il comunicato

Il comunicato apparso prima della gara contro la Juventus ha sottolineato la rabbia del tifo giallorosso, dovuto alla divisione della curva per motivi di sicurezza. Nelle parole dei supporters possiamo notare una certa diffidenza nei confronti delle istituzioni, sempre più “repressive” (questo è ciò che traspare dalle esperienze dirette dei tifosi) messe in atto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Roma Sassuolo tv e streaming
Tags: