Dove vedere Carpi Napoli: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Carpi Napoli diretta tv streamingDOVE VEDERE CARPI NAPOLI DIRETTA TV STREAMING – Questa sera, ore 20.45, torna in campo il Napoli. Gli azzurri, dopo le due manite consecutive del San Paolo col Bruges, in Europa League, e con la Lazio (prima vittoria in campionato per la banda Sarri), cercano la prima vittoria anche lontano da Fuorigrotta. Ovviamente non ci sono precedenti tra Carpi Napoli, se si esclude l’amichevole estiva del 2013 terminata sul 3-0 per i partenopei. Il Carpi arriva alla sfida con un solo punto in saccoccia e tante recriminazione, specie arbitrali, per i diversi episodi sfavorevoli fin qui capitati alla compagine di mister Castori. Non ultime quelle nel match perso davanti ai propri tifosi con la Fiorentina, partita in cui agli emiliani manca un calcio di rigore. Il Napoli, invece, come detto, arriva sulla scia delle ottime ultime due partite e cerca ancora i tre punti per risalire ulteriormente in classifica.

Leggi anche:  Napoli-Rijeka: orario, luogo, probabili formazioni, statistiche e precedenti

DOVE VEDERE CARPI NAPOLI: DIRETTA TV STREAMING – L’incontro, valido per la quinta giornata di Serie A, è in programma mercoledì 23 settembre con fischio d’inizio alle 20.45. Carpi Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulle pay tv nazionali. Per gli abbonati a Premium, l’appuntamento è su Premium Calcio 3. Per i seguaci di Sky, invece, basta sintonizzarsi su Sky Calcio 4 HD. Carpi Napoli sarà trasmessa anche in streaming per pc, tablet e smartphone, grazie alle applicazioni Premium Play e SkyGo, ovviamente disponibili per gli abbonati al digitale terrestre o al satellite. In alternativa, ci sono altri modi per seguire la diretta streaming Carpi Napoli, ovvero i soliti siti “illegali” livetv, rojadirecta, ma si può incorrere in pesanti sanzioni.

CARPI NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Castori col dubbio attaccante: Borriello o Mbakogu? Vista la non perfetta condizione fisica del napoletano, praticamente fermo per tutta la scorsa stagione, la scelta dovrebbe ricadere sulla stella della cavalcata in Serie B. In porta ancora Benussi. Nel Napoli diversi ballottaggi: due posti per tre tra Maggio, Hysaj e Ghoulam. I primi due sono favoriti. A centrocampo riposo per Hamsik, c’è David Lopez, insieme ad Allan e con tutta probabilità Valdifiori. Mertens dà respiro a Callejon.

Leggi anche:  Morte Maradona, le reazioni social: "Per sempre. Ciao Diego"

Carpi Napoli probabili formazioni

Carpi (3-5-2): Benussi; Zaccardo, Romagnoli, Bubnjic; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, G. Silva; Matos, Mbakogu. All. Castori
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Valdifiori, D.Lopez; Mertens, Higuain, Insigne. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,