Dove vedere Fiorentina Genoa: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

probabili formazioni fiorentina genoaArchiviata la sosta per le Nazionali, torna lo spettacolo della Serie A. Ad aprire il programma della 3° giornata, insieme a Frosinone-Roma, sarà la sfida del “Franchi” tra Fiorentina e Genoa, in programma sabato 12 settembre alle ore 18. I viola sono chiamati a risollevarsi dopo la pesante sconfitta subita in casa del Torino nell’ultima giornata, che ha leggermente ridimensionato la squadra di Paulo Sousa dopo lo sfavillante inizio di campionato contro il Milan. Il Genoa, invece, vuole confermare quanto di buono fatto a Marassi contro il Verona prima della sosta, per cancellare definitivamente la sconfitta all’esordio contro il Palermo. Non sarà però semplice per i rossoblu sfatare il tabù “Franchi”, dove il Grifone non vince in Serie A dal 1977, prima di inanellare 7 pareggi e 10 sconfitte. D’altra parte la Fiorentina, considerando anche il finale della scorsa stagione, è imbattuta in casa da 4 partite.

Calcio oggi in TV: dove vedere la partita Fiorentina Genoa in diretta TV
La partita tra Fiorentina e Genoa sarà visibile, sabato 12 settembre alle ore 18, in chiaro per gli abbonati Sky su Sky Calcio 2 HD (canale 252). I clienti Mediaset Premium, invece, potranno seguire l’incontro sul canale Premium Calcio HD.

Calcio oggi in TV: dove vedere Fiorentina Genoa in streaming gratis
Fiorentina-Genoa potrà essere seguita anche in streaming gratuito sulle applicazioni Sky Go e Premium Play, scaricabili su smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •