Dove vedere Frosinone-Roma Serie A: orario, diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Dove vedere Frosinone-RomaDOVE VEDERE FROSINONE-ROMA: ORARIO, DIRETTA TV, STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la pausa per le Nazionali, si riparte con il campionato di Serie A e la Roma, come da calendario, andrà a far visita al Frosinone in un match tutto da vivere. Sarà una sfida molto interessante, un derby meno importante ma pur sempre un derby. La classifica e le statistiche parlano chiaro: zero punti, un solo gol fatto e quattro subiti per il Frosinone; quattro punti, tre gol fatti e due subiti per la Roma di Rudi Garcia. Frosinone-Roma è l’anticipo di questa 3a giornata di Serie A in programma oggi sabato 12 settembre alle 18.00, in contemporanea con Fiorentina-Genoa.

DOVE VEDERE FROSINONE-ROMA – Il match di Ciociaria sarà visibile in diretta tv su Mediaset Premium e Sky: sarà visibile in HD su Premium Sport e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Anche su canale 201 di Sky (Sky Sport 1 HD), a partire dalle 18.00, sarà possibile seguire la sfida. Chi è intenzionato a seguire il match in diretta streaming, invece, potrà farlo attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.

DOVE VEDERE FROSINONE-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI 3a GIORNATA SERIE A

Per il Frosinone problemi fisici per Castillo e Gomis, mentre per i giallorossi saranno assenti Strootman, Rudiger e Pjanic. Probabile un po’ di turnover per la formazione giallorossa visto l’imminente impegno di Champions League contro il Barcellona. Dzeko partirà ancora dal 1′ minuto, probabilmente con Salah e alle spalle potrebbe esserci l’esordio di Francesco Totti.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Longo, Dionisi
Roma (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; De Rossi, Keita, Nainggolan; Totti; Salah, Dzeko

  •   
  •  
  •  
  •