Dove vedere Napoli Juventus: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Napoli Juventus diretta tv streamingNAPOLI JUVENTUS DIRETTA TV STREAMING – Mancano meno di 12 ore al calcio di inizio di Napoli Juventus, big match della sesta giornata di Serie A. Sono tanti i motivi di interesse per la 70a sfida tra queste due storiche società del calcio italiano: la classifica deficitaria di entrambe, la sfida Higuain-Dybala, lo spettacolo assicurato quando di solito sono in campo azzurri e bianconeri. Ecco perché sono in tanti a chiedersi dove vedere Napoli Juventus, posticipo delle 20.45 del San Paolo, in uno stadio che comincia a sentire il calore dei tifosi. Sono attesi infatti a Fuorigrotta ben 50mila spettatori, numero ben diverso da quelli fatti registrare nelle scorse settimane nei match casalinghi del Napoli.

NAPOLI JUVENTUS DIRETTA TV STREAMING – La partita tra Napoli e Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulle pay tv nazionali. Per gli abbonati Mediaset, l’appuntamento è alle 20.45 su Premium Sport HD e Premium Sport. Per gli abbonati Sky, invece, bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport HD e Sky Sport Calcio. In entrambi i casi, ovvero sia per il digitale terrestre che per il satellitare, è previsot un ampio pre partita, per discutere di tutto ciò che riguarda questa grande e attesa sfida del San Paolo. Per chi non potrà essere davanti alla televisione questa sera, nessuna paura. Napoli Juventus sarà trasmessa in streaming per tablet, pc e smartphone con le applicazioni Premium Play e SkyGo, ovviamente esclusiva degli abbonati a Mediaset (i primi) e Sky (i secondi). Per chi invece vuole ricorrere ad altre soluzioni, ricordiamo anche che Rojadirecta e livetv trasmetteranno in streaming l’evento gratis, con il rischio però di incorrere in pesanti sanzioni perché siti illegali.

Leggi anche:  Pistocchi sulla Juventus: "Piatta e prevedibile. Con il rientro di CR7, Pirlo..."

NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Per quelle ufficiali bisognerà aspettare ovviamente un’ora prima dell’inizio delle ostilità, ma per le probabili formazioni Napoli Juventus ci sono già studi dettagliati. Andiamoli a vedere partendo dalla squadra di casa. Sarri ha tutta la rosa a disposizione e dunque grandi margini di scelta. Diversi perciò sono i dubbi di formazione. Il primo riguarda i terzini: quasi certo di un posto Hysaj, che dopo le prime due titubanti uscite, sta pian piano conquistando la maglia di titolare a suon di prestazioni convincenti, almeno in fase difensiva. Proprio per questa il tecnico toscano (di origine partenopea) potrebbe dirottarlo sulla fascia sinistra a coprire le scorribande di Cuadrado. In questo caso il sacrificato sarebbe Ghoulam, con Maggio nel suo ruolo originario di terzino destro. In caso contrario sarebbe l’ex sampdoriano a finire in panchina a favore dell’albanese, con Ghoulam a sinistra. In mediana è quasi sicuro il ritorno di Jorginho nel ruolo di regista titolare, con Valdifiori che ancora fatica a trovare i ritmi e la forma giusti. Ai suoi lati Allan e Hamsik. Davanti Higuain e Insigne saranno sicuramente in campo dal primo minuto. Poi è ballottaggio a tre per una maglia: Callejon è in vantaggio su Mertens e Gabbiadini. Allegri ha detto che non sarà partita decisiva per la Juventus, ma sa bene che il suo futuro a Torino dipenderà molto anche dal risultato di questa sera. Per questo si affida agli uomini migliori e su cui può fare maggior affidamento, lanciandoli però in un 4-3-3 a specchio. Out Lichtnsteiner, sarà Padoin a fare il quarto di difesa a destro, con Evra a sinistra e Bonucci Chiellini centrali. In mediana torna Hernanes, che affiancherà Pogba. Possibile poi chance per Sturaro dal primo minuto, o, in alternativa, Pereyra. Davanti spazio a Cuadrado, Dybala e Morata, che ha recuperato dai suoi acciacchi fisici e sarà regolarmente della partita. Ecco dunque le probabili formazioni Napoli Juventus:

Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter

Napoli Juventus probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain. Insigne. All. Sarri

Juventus (4-3-3): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •