Dove vedere Sampdoria Roma in tv e in diretta streaming

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

dove vedere sampdoria roma

DOVE VEDERE SAMPDORIA ROMA IN TV E IN DIRETTA STREAMING. Sampdoria Roma è la quinta giornata di serie A, le due squadre arrivano da due risultati non proprio positivi nell’ultimo turno di campionato. La Sampdoria di Zenga arriva dalla sconfitta per due a zero contro il Torino, invece la Roma è stata fermata dal pari interno con il Sassuolo, con il 3oo° gol di Francesco Totti. Zenga ha solo due dubbi rispetto alla partita con il Torino se far giocare dal primo minuto Correa al posto di Ivan e dare un turno di riposo al frastornato Regini per Zukanovic. La Roma di Garcia deve rinunciare a Totti e Rudiger, oltre all’infortunato Szcesny, torna dal primo minuto Dzeko e Digne con De Rossi spostato in difesa.

DOVE VEDERE SAMPDORIA ROMA IN TV E IN DIRETTA STREAMING. La partita comincerà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv dalla piattaforma satellitare Sky, canale 253 di Sky Calcio e dalla piattaforma del digitale terrestre Mediaset Premium in HD. Le due piattaforme a pagamento daranno la possibilità di vedere la partita anche in diretta streaming con Sky Go e Sky Online e Premium Play. Per vederla in chiaro bisogna affidarsi ai siti non legali che trasmettono la partita, anche siti di emittenti stranieri daranno la possibilità di vedere la partita. Il sito della Sampdoria darà la diretta testuale, come ci sarà la diretta testuale di Sampdoria Roma anche su Supernews. Inoltre per gli amanti delle radio cronache può seguire la partita collegandosi con le onde di Radio Rai con Tutto il calcio minuto per minuto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Piccinini su Conte: "L'Inter non ha avuto ferocia? Troppo semplice. A questo punto anche io potrei fare l'allenatore"