Juventus, Morata suona la carica: “Ripartiamo da questa vittoria”

Pubblicato il autore: Anna Campani Segui

2015-09-15T203528Z_85350928_MT1ACI14008198_RTRMADP_3_SOC-kn1H-U130139824964cQF-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Un vittoria importante che fa urlare alla Juve un “Noi ci siamo” forte e chiaro. Le due sconfitte e il pareggio delle prime giornate di campionato non hanno intaccato il morale della squadra, così come non l’hanno fatto quei fischi arrivati durante l’ultima partita contro il Chievo. In Champions è tutt’altra storia. In Europa la Juve brilla, tira fuori gli attributi e vince, ritrovando una vittoria che da morale, arrivata decisamente al momento giusto.

 «E’ una vittoria importantissima per noi, abbiamo iniziato la Champions nel migliore dei modi». Commenta Alvaro Morata al termine della gara. E’ sua la rete che ha deciso la partita, portando i bianconeri alla vittoria. Il giocatore ai microfoni di Mediaset Premium ha commentato il gioco della sua Juve e il suo goal:  

 «Giocando così, siamo tra le squadre più forti d’Europa, credo che questo match possa essere un punto di partenza per noi. Il gol? Ho lavorato tutta la gara per fare bene oggi ho avuto la fortuna di siglare il gol che ha deciso la gara».

Morata ha anche parlato di campionato e degli ostacoli che i bianconeri stanno riscontrato in questo inizio stagione: 

 «È normale faticare in avvio, abbiamo cambiato molto in estate. Questo è un punto di partenza, quando giochiamo al massimo siamo una delle squadre più forti d’Europa».

La rete di Morata che ha deciso il match:

  •   
  •  
  •  
  •