Keita: “Noi come la Juve dell’anno scorso”, reazioni su Twitter

Pubblicato il autore: -crucco38 Segui

keita

Per spirito collettivo la Roma mi ha ricordato una squadra che l’anno scorso ha quasi vinto il triplete avanti così con umiltà FORZA ROMA” – è il commento postato ieri dal centrocampista giallorosso Seydou Keita su Twitter per esprimere la sua soddisfazione dopo il pareggio ottenuto all’Olimpico contro i campioni d’Europa.

Sarebbe un cinguettio come tanti altri pubblicati dai giocatori nel day after di Roma – Barcellona se non fosse per quell’accostamento alla squadra che l’anno scorso “ha quasi vinto il triplete”. Un elogio alla prestazione della Roma e, allo stesso tempo, un atto di riconoscimento alla forza della squadra bianconera nella scorsa stagione che è stata capace di vincere Campionato, Coppa Italia e arrivare in finale di Champions League. Nonostante la rivalità tra Roma e Juve, dalle reazioni su twitter di molti, come giusto che sia, il commento è stato visto come un gesto di sportività e consapevolezza del valore della squadra di Allegri ma non tutti i tifosi giallorossi l’hanno pensata allo stesso modo.  Diversi sono stati anche i commenti perplessi di alcuni tifosi che non hanno particolarmente apprezzato l’accostamento con i bianconeri. “Il paragone con quelli mai nella vita” o “Mai e poi mai assomiglieremo a loro, non dirlo nemmeno per scherzo” sono alcune delle risposte arrivate al tweet di Keita.

Leggi anche:  Roma, Ecco il lavoro di Tiago Pinto

In ogni caso non sono mancati gli apprezzamenti, anche da tifosi juventini, per le belle parole di Keita sulla gara contro i blaugrana e sul “modello da seguire” juventino in questo tipo di partite.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,