Le probabili formazioni e diretta tv streaming di Bayern Monaco – Wolfsburg

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

Bundesliga 28esima giornataIl turno infrasettimanale di Bundesliga regala la grande sfida tra Bayern Monaco e Wolfsburg, la rivincita dell’ultima edizione della Supercoppa di Germania. Nella partita contro il Darmstadt di sabato, Pep Guardiola aveva applicato il turn over per mantenere i giocatori freschi per questa sfida: rispetto all’ultima gara, si rivedranno dall’inizio Muller e Lewandowski, con Coman che si riaccomoderà in panchina. Tornano dal 1′ anche Lahm e Xabi Alonso, mentre si prospetta una turno di riposo per Douglas Costa, fin qui sempre titolare.
Per quanto riguarda il Wolfsburg, Dost scenderà in campo dall’inizio, anche se sabato ha dimostrato di poter fare la differenza anche entrando dalla panchina con la sua doppietta in 17 minuti. Rodriguez torna a presidiare la fascia, al centro della difesa ci sarà l’ex Dante. Il fischio d’inizio sarà alle ore 20 di martedì 22 settembre 2015.

Leggi anche:  Inter, Eriksen addio a gennaio: sul danese arriva l'Arsenal

Le probabili formazioni

Bayern (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Alaba, Bernat; Xabi Alonso; Muller, Vidal, Gotze, Alcantara; Lewandowski. All. Guardiola.

Wolfsburg (4-1-4-1): Benaglio; Rodriguez, Dante, Naldo, Trasch; Arnold; Schurrle, Draxler, Kruse, Caligiuri; Dost. All. Hecking.

Oggi in tv: dove vedere Bayern Monaco Wolfsburg in diretta tv e streaming oggi 22 settembre 2015

Il match-clou del turno infrasettimanale di Bundesliga sarà trasmesso da Sky, a partire dalle ore 20, sul canale Sky Sport Plus Hd e attraverso la piattaforma Skygo, scaricabile gratuitamente su Smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •