L’inter ha risposto all’appello

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

mancini_sciarpa_inter_gettyNERAZZURRI IN TESTA AL CAMPIONATO, NON ACCADEVA DAI TEMPI DI MOU
Sembra trascorso tanto tempo ma l’Inter impacciata e timorosa dello scorso anno, pare essere uno sbiadito ricordo. La squadra di Mancini era attesa al test derby e l’Inter ha risposto all’appello.
Il calciomercato, pare aver portato una nuova Inter, pur palesando limiti di gioco ancora evidenti, il tecnico jesino ha ricostruito la squadra su una base solida. Giocatori come Murillo Melo Jovetic e molti altri, sembrano aver risvegliato il temperamento perduto negli ultimi anni,
Se ci si attendevano risposte da quell’oggetto misterioso visto in estate, le risposte sono arrivate ed a forti tinte nerazzurre. Nemmeno nelle più rosee previsioni i tifosi nerazzurri avrebbero mai immaginato una partenza così.
La stagione è ancora lunga ma i segnali sono certamente incoraggianti. Statistiche alla mano, la squadra nerazzurra non rimaneva in testa in solitaria dal 2010, anno dello storico triplete con Josè Mourinho.
Un’Inter  trionfante nelle prime tre giornate, non la si vedeva dai tempi del( hombre verticalHector Cuper nel 2002
Il campionato è ancora lungo ma per ora l’Inter ha risposto all’appello, chissà che i nerazzurri non si tolgano qualche soddisfazione

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: