Milan, Bacca è già in forma derby. In nazionale gol e grandi giocate nell’amichevole contro il Perù (Video)

Pubblicato il autore: Francesco Pellicori Segui

mercato milan

Milan. Carlos Bacca è già in forma derby. Nell’amichevole giocata alla Red Bull Arena di New York tra Colombia e Perù, il numero 70 del Milan dimostra di essere già pronto per la stracittadina milanese segnando il gol del momentaneo 1-0 (clicca qui per il video) e deliziando la platea con giocate di gran classe. Da sottolineare il gol sfiorato di rabona al 10′ minuto della seconda frazione di gioco (clicca qui per il video) che stava per mandare in visibilio il pubblico statunitense.

Bacca, in campo per 90 minuti, ha relegato in panchina Jackosn Martinez entrato in campo a pochi minuti dal termine sostituendo uno zoppicante Rodriguez. Il match è terminato 1-1 (pareggio dagli undici metri di Farfan per i peruviani) ma ha dato buone indicazioni, se ancora ci fosse bisogno, a Sinisa Mihajlovic per il derby di domenica 13 settembre sulla coppia d’attacco da schierare.

Bacca è l’insostituibile. Giocatori così ce ne sono pochi in Serie A e lui è pronto a fare la differenza proprio a partire da domenica. Il derby è già iniziato; l’Inter parte coi favori del pronostico ma attenzione al Milan. Con un Bacca così, tutto è possibile.

  •   
  •  
  •  
  •