Mourinho torna alla ribalta

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

José Mourinho said despite the win over Sporting, Chelsea are not yet in a comfortable positionIL CHELSEA SI RISVEGLIA E LO SPECIAL ONE REPLICA ALLE CRITICHE RICEVUTE
La fase a gironi della Uefa Champions League, riconsegna all’Europa un Chelsea vincente. Il poker rifilato al Maccabi  Tel Aviv  ha riportato il sorriso nei blues, reduci da prestazioni non proprio esaltanti in campionato.
A tornare alla ribalta è in particolare Josè Mourinho. Lo special one sferra un pesante attacco alla stampa inglese dopo le critiche dei giorni scorsi.
I giornalisti inglesi sono stati il bersaglio della replica mourinhana, citando l’esempio di Wayne Rooney, il portoghese ha dichiarato “ Rooney pareva disastroso, poi ha battuto il record di gol con l’Inghilterra e lo avete osannato, per me Rooney rimane un giocatore fantastico anche se non segna
Il coach dei blues attacca ancora gli opinionisti britannici, accusandoli di esaminare in modo eccessivo anche i fatti più semplici. Il tecnico lusitano, rifila poi un’altra stoccata delle sue, con una dichiarazione al veleno: che io vinca o perda resto un allenatore fantastico”.
Mourinho torna alla ribalta e lo fa a modo suo, come direbbe Oscar WildeNon importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”  e la dialettica a Mourinho non manca di certo .

Leggi anche:  Lazio, Inzaghi in conferenza: "Squadra tosta, ma pensiamo a vincere"
  •   
  •  
  •  
  •