Napoli-Juventus, probabili formazioni

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

napoli-juventus1

Vengono entrambe da deludenti risultati contro le due nuove neopromosse mai state in Serie A. Hanno permesso di far ottenere punti a Carpi e Frosinone. Occupano la zona destra della classifica ed insieme hanno 11 punti. Come il Sassuolo, che è al terzo posto. Sarà un fuoco di paglia? Probabile, ma intanto l’Inter fugge e le pretendenti iniziali come Juve, Roma e Napoli, sono in affanno. Domani, al San Paolo, anticipo che mette ansia ad entrambe le compagini, domani, dovranno dimostrare se possono lottare per il titolo, anche perché in settimana, la Juve se la vedrà col Siviglia per la Champions, ed il Napoli andrà in Polonia per il secondo turno di Europa League col Legia Varsavia. Per quanto riguarda le formazioni, il Napoli, sembra messo meglio rispetto alla Juventus di Allegri. Infatti il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Lichtesteiner, Mandzukic e Marchisio. Morata, proverà anche a vedere come sta per la gara di Champions. Il Napoli di Maurizio Sarri, dovrebbe scendere in campo, con la formazione che ha strapazzato la Lazio. Ritorno dal primo minuto di Jorginho e Callejon.

Leggi anche:  Maradona Codacons, comunicato shock dell'associazione dei consumatori: "Non santifichiamolo, gli eroi sono altri"

 Napoli: (4-3-3)

Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne
A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Chiriches, Maggio, Lopez, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuo

Juventus (3-5-2):

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Alex Sandro, Sturaro, Pereyra, Zaza, Padoin, Favilli. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rubinho, Asamoah, Caceres, Khedira, Marchisio, Mandzukic, Lichtsteiner

Arbitro: Orsato

  •   
  •  
  •  
  •