Pato nella storia del San Paolo, segna il gol numero 3000 [video]

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

pato

Un bolide dalla distanza per entrare di prepotenza nella storia del San Paolo: è cosi che Alexandre Pato  ha deciso di firmare un traguardo storico, il gol numero 3000 della storia del club paulista.
La scorsa notte, l’ex calciatore milanista, ha scelto il ritorno dei quarti di finale della Coppa del Brasile contro il Vasco da Gama per scrivere per sempre il suo nome negli annali del Tricolor Paulista: al 25′ salta un avversario con una finta, si accentra e da oltre 25 metri fa partire un tiro imparabile alle spalle di Silva.
E lo stadio Morumbi ha festeggiato con un ovazione l’impresa del “Papero”.

Dieci minuti più tardi Pato si è tolto anche la soddisfazione di segnare il gol numero 3001, sfruttando una palla vagante in area. Nella ripresa arriva il definitivo 3-0 di Luis Fabiano ‘O Fabuloso’.

Leggi anche:  Dove vedere Foggia-Virtus Francavilla Serie C, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud

Gol numero 3000 nel Murumbi. Non so come spiegare la mia felicità per essere entrato nella storia del San Paolo – ha scritto Pato sul suo profilo Instagram dopo aver ricevuto una targa dalla società – Lavoro ogni giorno per far felici i tifosi. Ringrazio i miei compagni di squadra e lo staff tecnico per avermi permesso di realizzare questo successo”.

  •   
  •  
  •  
  •