Pepito Rossi – Fiorentina: ufficiale la firma sul nuovo contratto

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

pepito

Ora è ufficiale : Giuseppe Rossi e la Fiorentina hanno siglato un nuovo accordo che lega il calciatore ai viola fino al 2017.
“ACF Fiorentina e Giuseppe Rossi, informano di aver raggiunto un accordo per la revisione del contratto del giocatore, in scadenza al 30 giugno 2017. – si legge sul sito ufficiale violachannel.tv – Tale nuovo accordo prevede una diversa distribuzione della parte economica, con una riduzione del compenso fisso previsto da contratto che sarà compensato dall’aumento della parte variabile in relazione a ‘bonus’ legati al numero di presenze e di goals realizzati.”
In poche parole Giuseppe Rossi potrà percepire il suo stipendio di 2,4 milioni (il più alto tra i viola) solo se dovesse raggiungere i bonus concordati con la società gigliata.

Un bel gesto da parte dell’attaccante, per dimostrare riconoscenza e gratitudine per la vicinanza di tutto l’ambiente viola durante tutti i suoi infortuni.
Pepito ha già l’occasione di provare ad avvicinarsi all’obiettivo finale giovedi in occasione della seconda gara del girone in Europa League in Portogallo contro il Belenenses, visto che è previsto il suo nome tra gli undici titolari di Paulo Sousa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Auriemma attacca Ibra a Tiki Taka: "Andava espulso. L'infortunio? Giustizia Divina"