Probabili formazioni Udinese-Milan: spazio a Balotelli dal 1′

Pubblicato il autore: Daniele Triolo Segui

Probabili formazioni Udinese-Milan

Probabili formazioni Udinese-Milan con poche sorprese: Mihajlović si affida ad un po’ di turnover, lanciando SuperMario dall’inizio. Friulani senza Koné

Probabili formazioni Udinese-Milan, non ci dovrebbero essere grandi sorprese. Al ‘Friuli‘, stasera alle ore 20.45, va in scena l’anticipo del 5° turno di Serie A, il primo infrasettimanale della stagione: si affrontano i padroni di casa dell’Udinese, reduce da cinque sconfitte interne consecutive e dall’ultima, cocente battuta di arresto rimediata contro l’Empoli (1-2), ed il Milan, che, in trasferta, non vince dal 30 maggio scorso, quando, ancora sotto la conduzione tecnica di Filippo Inzaghi, ebbe la meglio all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN: LA SITUAZIONE DEI BIANCONERI. Stefano Colantuono rinuncerà ad ogni ipotesi di turnover, concedendo fiducia agli stessi undici di sabato scorso, eccezion fatta per lo squalificato Panagiotis Koné, espulso contro l’Empoli: al suo posto, dovrebbe giocare il portoghese Bruno Fernandes. Per il resto, conferma per il 3-5-2, con gli attaccanti Duván Zapata e Antonio Di Natale punte di diamante di una formazione giovane e tecnica.

Leggi anche:  Champions League: risultati e classifiche dopo la 4a giornata.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN: LA SITUAZIONE DEI ROSSONERI. Siniša Mihajlović non ha fatto in tempo ad esultare per la vittoria conseguita contro il Palermo che già si ritrova alle prese con la gestione di un lungo elenco degli infortunati. Non saranno della sfida del ‘Friuli‘, infatti, Luca Antonelli, Andrea Bertolacci, Jérémy Ménez e M’baye Niang, infortunati di lungo corso, e mancheranno anche Ignazio Abate e Juraj Kucka, usciti malconci dalla partita contro i siciliani. In difesa, quindi, Davide Calabria e Rodrigo Ely (in luogo dell’ex di turno, Cristián Zapata) dovrebbero partire dal 1′, con Andrea Poli e Nigel De Jong (riposo per Riccardo Montolivo) ad affiancare Giacomo Bonaventura. In attacco, chance da titolare per Mario Balotelli, che si muoverà al fianco di Carlos Bacca.

Queste, dunque, le probabili formazioni Udinese-Milan:

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Bruno Fernandes, Adnan; D. Zapata, Di Natale. All. Colantuono

MILAN (4-3-1-2): Diego López; Calabria, Rodrigo Ely, Romagnoli, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda; Balotelli. Bacca. All. Mihajlović.

  •   
  •  
  •  
  •