Buone notizie per quanto riguarda i nerazzurri: in vista di Sassuolo-Atalanta, il tecnico Edy Reja recupera due elementi fondamentali: stiamo parlando di German Denis e Luca Cigarini. La squadra è scesa in campo questo pomeriggio per preparare la trasferta emiliana di domenica pomeriggio.
Sassuolo-Atalanta, le novità
Cigarini e Denis sono tornati a lavorare in gruppo dopo lo stop dovuto agli infortuni. I due non hanno partecipato alla partitella finale solamente per motivi precauzionali. Diverso il discorso per Estigarribia, Brivio, Monachello e Sugaher, che hanno svolto un lavoro differenziato e specifico.
Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni
Diverse novità per le due squadre per quanto riguarda le formazioni titolari. Di Francesco dovrà fare a meno di Antei e Berardi, mentre Reja ha ancora dei dubbi. I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con il collaudato 4-3-3, modulo speculare del Sassuolo.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Missiroli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. All: Di Francesco
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Dramè, Paletta, Stendardo; Kurtic, De Roon, Carmona; Maxi Morale, Gomez, Pinilla. All: Reja.