Serie B: In campo Pescara-Perugia. Orari, dirette tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Antonio Paradiso Segui

oddo

Riprende il campionato di Serie B che, con l’anticipo di oggi tra Pescara e Perugia, inaugura la seconda giornata. Siamo solo alla seconda giornata ma per il Pescara di Oddo è già tempo di riscatto. Infatti gli abruzzesi, che oggi affrontano il Perugia, vittorioso alla prima contro il Como, devono riscattare il brutto scivolone alla prima giornata, dove hanno incassato una sonora sconfitta per 4-0 contro il Livorno di Panucci. Le due squadre si ritrovano a distanza di 6 mesi, dato che nel maggio 2015 si gioco il primo turno playoff al Curi di Perugia, con il Pescara che vinse per 2-1, estromettendo gli umbri dalla corsa alla Serie A.

Il Pescara per la gara di oggi dovrà fare a meno di Campagnafo e Sansovini infortunati e di Fiorillo, espulso nella gara di Livorno, squalificato. Oddo però recupera importanti giocatori, su tutti Lapadula, vero artefice lo scorso anno del miracolo Teramo, risultato poi vano dopo le sentenze del “Dirty soccer”. Il Perugia, invece, non potrà contare su Tadde, Filipe, Alahssan e Zapata tutti alla prese con noie muscolari.

DIRETTA TV E STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI PESCARA PERUGIA

Ricordiamo che la gara sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky calcio 1 e Sky supercalcio, con inizio alle ore 20.30. Diretta streaming anche sull’applicazione Sky go, riservata esclusivamente agli abbonati Sky.

Probabili formazioni:

Pescara (4-3-1-2): Aresti, Zampano, Zuparic, Fornasier, Crescenzi; Benali, Memushaj, Verre; Mandragora; Cocco, Lapadula. All. Oddo

Perugia (3-5-2): Rosati, Mancini, Volta, Rossi; Del Prete, Rizzo, Salifu, Spinazzola, Fabinho; Ardemagni, Lanzafame. All. Bisoli

Arbitro: Riccardo Pinzani di Empoli

  •   
  •  
  •  
  •