Stevan Jovetic in gol con il Montenegro. La Serie A ha rigenerato un campione

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

hqdefault

Stevan Jovetic in gol anche nel match di qualificazione tra Montenegro e Liechtenstein. Stevan Jovetic  al suo ritorno in Italia ha portato con se tanti, tantissimi dubbi circa la propria tenuta fisica e la possibilità di tornare ai livelli di Firenze e fino al suo nuovo esordio contro l’Atalanta non è stato mai preso in considerazione come uno dei migliori acquisti della sessione estiva. Ora anche i più scettici devono ricredersi. Il magico interno destro di Stevan Jovetic sta facendo ricredere tutti. Il montenegrino ha realizzato ben 4 gol in 3 uscite ufficiali. 3 gol in due partite con l’Inter e un gol con il Montenegro. Ma dietro questi 4 gol c’è una curiosità.

La curiosità circa gli ultimi 4 gol di Stevan Jovetic? Tutti sono stati realizzati di interno destro. Il primo dei quattro una perla che ha permesso all’Inter di acciuffare i 3 punti in extremis. Il secondo un appoggio in rete a porta vuota dopo il rimpallo favorevole contro Brkic portiere del Carpi. Il terzo è il rigore con cui ha spiazzato Brkic e dato ancora una volta i 3 punti ai nerazzurri. Ultimo ma solo per ordine cronologico è quello segnato al Liechtenstein, rigorosamente di interno destro a giro dal limite dell’area.

I tifosi dell’Inter possono sognare, la Serie A ha rigenerato un campione; Stevan Jovetic e il suo interno destro a giro sono tornati.

  •   
  •  
  •  
  •