Terza maglia Roma, l’esordio contro il Bate Borisov

Pubblicato il autore: -crucco38 Segui

terza maglia roma

 

Terza maglia Roma: Il prossimo match di Champions League della Roma a Borisov contro il Bate porterà una novità in casa giallorossa. Domani sera in Bielorussia infatti ci sarà l’esordio stagionale della terza maglia della squadra capitolina che sarà grigio chiara con bordi neri.  Sarà un omaggio alla tradizione come affermato dalla società attraverso il suo sito ufficiale: la tonalità del colore dominante evoca la Lupa Capitolina ed il suo manto grigio, il simbolo di Roma.

Nella nuova divisa si gioca molto sulle sfumature: infatti le maniche e i fianchi della maglia saranno neri per poi arrivare fino al grigio chiaro nel resto del corpo. Stesso stile nei pantaloncini dove è cucito anche lo stemma mentre i calzettoni neri daranno ancora più risalto al grigio indossato dai calciatori.  A completare la divisa, un colletto a girocollo di maglia leggera.

Leggi anche:  Conferenza stampa Borussia Mönchengladbach Inter: le parole di Conte e Ranocchia

La vendita della terza maglia Roma avrà inizio l’1 ottobre, il giorno dopo la partita con il Bate, in tutti i punti Roma Store e negozi Nike.

La terza maglia – che verrà indossata in diverse trasferte stagionali – continua il filo diretto con la tradizione della città dopo che nella seconda divisa, presentata durante l’estate, è stata raffigurata sullo sfondo bianco una mappa con le strade e i quartieri più antichi di Roma visti dall’alto. Così come anche la prima maglia rossa che, con il suo girocollo caratterizzato da un intaglio frontale, si ispira alla scollatura della parte alta delle armature indossate dall’esercito romano più di 2000 anni fa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: