Udinese Milan diretta tv streaming: ecco dove vedere il match

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

udinese milan

UDINESE MILAN DIRETTA TV STREAMING – Neanche il tempo di tirare le somme per la fine della terza giornata che la Serie A ritorna subito in campo. Ad aprire le danze per il quarto turno saranno Udinese e Milan, impegnate oggi 22 settembre nell’anticipo serale.

UDINESE MILAN DIRETTA TV STREAMING: DOVE VEDERE IL MATCH – Ma veniamo alla tv. Udinese-Milan sarà trasmessa sia dalla piattaforma ‘Sky’ che da ‘Mediaset Premium’, con la possibilità, per chi non potrà vederla in tv, di seguire la partita anche tramite internet grazie alle applicazioni per PC, Smartphone e Tablet create dalle due superpotenze televisive. ‘Sky’ permette ai suoi abbonati di sfruttare ‘Sky Go’, mentre ‘Premium’ mette a disposizione del suo pubblico pagante ‘Premium Play’.

UDINESE MILAN DIRETTA TV STREAMING: LE CONDIZIONI DELLE DUE SQUADRE – L’Udinese si presenta alla partita in condizioni per nulla positive nonostante la preziosissima vittoria in trasferta ottenuta allo ‘Juventus Stadium’ nella partita d’esordio della stagione. Dopo questo successo, infatti, i friulani hanno incassato ben tre sconfitte consecutive, mettendo a segno soltanto un gol (quello del provvisorio vantaggio di Duvan Zapata contro l’Empoli) e subendone ben cinque. Una tendenza che non mette in una posizione facile il tecnico Colantuono, costretto a vincere contro il Milan per non rischiare di aprire ufficialmente una crisi. Tra l’altro, per i bianconeri, quella di stasera sarà la seconda partita casalinga consecutiva, e un altro eventuale zero nella casella dei punti potrebbe far infuriare patron Pozzo.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter Bologna: diretta tv e streaming

In casa Milan, invece, la vittoria di misura sul Palermo ha ridato un po’ di ossigeno agli uomini di Mihajlovic, che cosi hanno abbandonato gli spauracchi del ‘derby’ immeritatamente perso. Guidati da uno straordinario Carlos Bacca, i rossoneri sono alla caccia della prima vittoria fuori casa, dato che i sei punti in classifica rappresentano il bottino dei due successi casalinghi. Fuori dalle mura di ‘San Siro’, invece, il club di Via Aldo Rossi ha collezionato ben due sconfitte su due. Una tendenza assolutamente da invertire se si vuole raggiungere il tanto agognato obiettivo Champions.

UDINESE MILAN DIRETTA TV STREAMING: LE PROBABILI FORMAZIONIUdinese-Milan sarà una partita molto delicata per entrambi i club. Colantuono, infatti, non potrà contare sugli infortunati Guilherme e Merkel, cui si aggiunge lo squalificato Kone. Non è da escludere che sulla fascia destra Widmer possa far rifiatare il non positivo Edenilson visto in questo periodo, mentre in avanti potrebbe essere ancora panchina per Totò Di Natale, autore di nove gol in carriera ai rossoneri. Al suo posto Thereau insieme a Zapata. In regia dovrebbe posizionarsi Bruno Fernandes, e per i restanti uomini si dovrebbe dar fiducia ai giocatori scesi in campo contro l’Empoli.

Leggi anche:  Emanuele Belardi a SuperNews: "La Reggina la porto nel cuore. Un sogno giocare alla Juventus. Donnarumma presente e futuro del calcio italiano"

Mihajlovic, cosi come ha dichiarato in conferenza stampa, si trova in una situazione non molto semplice. A centrocampo, infatti, si è fermato anche Kucka, che probabilmente recupererà soltanto per l’incontro contro il Genoa del prossimo weekend. De Jong potrebbe ritrovare il posto da titolare, con Montolivo che verrebbe spostato al ruolo di mezz’ala in compagnia di Bonaventura. In avanti, infine, dovrebbe essere arrivato il momento di Mario Balotelli. L’ex attaccante di Inter, Manchester City e Liverpool dovrebbe far rifiatare Luiz Adriano e completare il reparto offensivo insieme a Bacca. Dietro di loro dovrebbe agire Honda.

UDINESE MILAN DIRETTA TV STREAMING: I PRECEDENTI – Quello di questa sera sarà il 41esimo incontro al ‘Friuli’, dove il Milan non vince dal lontano 12 febbraio 2012, quando Maxi Lopez ed El Shaarawy ribaltarono il vantaggio di Di Natale. Da allora le due squadre si sono affrontate altre tre volte e in tutte le occasioni sono stati i bianconeri ad avere la meglio. Il conto totale delle sfide nello stadio friulano, però, parla di 13 vittorie milaniste, 17 pareggi e 10 vittorie per la società della famiglia Pozzo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,