Vidal risponde alle critiche con il suo fisico

Pubblicato il autore: Anna Campani Segui

Copa America: Cile-Perù Vidal contro Guerrero diretta streaming

La voci di questa mattina sembravano soltanto la trama di un film già visto. L’ex bianconero Arturo Vidal nuovamente beccato ubriaco mentre usciva dal casinò di Monticello, a sud di Santiago, per tornare al mattino, al ritiro della nazionale.  Nello stesso luogo dove all’uscita aveva avuto un incidente con la sua Ferrari, durante la passata Coppa America.

Questo sarebbe stato il motivo per il quale il ct Jorge Sampaoli,  lo avrebbe escluso dalla lista dei convocati per l’amichevole contro il Paraguay, giustificando l’allontanamento per “motivi personali”.  Il centrocampista del Bayern Monaco ha voluto esternare tutto il suo disappunto in merito alle voci su questo nuovo capitolo delle sue avventure fuori dal campo, con una foto che ha postato sul suo profilo Twitter.

Un Vidal tornato a Monaco per un problema fisico e per stare vicino al figlio che verrà operato nei prossimi giorni per curare il diabete di tipo 1.

“Getto via tutte le brutte vibrazioni della gente che mi vuole vedere al suolo” scrive il giocatore, mostrando nella foto un fisico perfettamente in forma.

  •   
  •  
  •  
  •