Agente Badelj: “Vuola la Champions, magari con la Fiorentina”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

badelj

E’ sicuramente una delle sorprese di questo avvio di stagione, e in coppia con Borja Valero in mezzo al campo sta portando la Fiorentina a lottare per obiettivi importanti: Milan Badelj sta vivendo un momento da sogno tra maglia viola e Nazionale croata, ritagliandosi uno spazio sempre più importante.

Con Paulo Sousa è rinato, ha conquistato un posto da titolare (nonostante l’arrivo di Mario Suarez) giocando 7 partite e collezionando 534′ minuti giocati, e ha conquistato i tifosi con la sua fantasia in mezzo al campo.

Dejan Joksimovic, agente del centrocampista croato, ha parlato di Badelj in esclusiva a firenzeviola.it: ” In questo momento Milan sta giocando e la Fiorentina sta facendo bene. Tutti i giocatori però aspirano sempre al meglio: lavoro, vita e denaro. L’obiettivo di Milan è quello di giocare ogni anno o la Champions League o l’Europa League”.

Leggi anche:  Dove vedere Dinamo Kiev-Barcellona streaming e diretta tv

Il contratto di Badelj in scadenza nel 2018 però non preoccupa: “Ha scelto Firenze dopo gli anni all’Amburgo perché ritiene la Fiorentina un top-team e vuole giocare in Europa. Se i viola continueranno così, per i prossimi anni rimarrà”.

Infine Joksimovic lascia un messaggio di Badelj diretto ai tifosi viola: “Milan sta giocando con lo stesso impegno dello scorso anno: lui resterà a Firenze fin tanto che la Fiorentina vorrà puntare su di lui e lui si sentirà di dare il massimo per la maglia viola. Possono stare sereni”.

  •   
  •  
  •  
  •