Atalanta-Lazio: le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

Atalanta-vs-Lazio1

Stasera a Bergamo andrà in scena il secondo turno infrasettimanale della stagione tra l’Atalanta di Reja e la Lazio di Stefano Pioli. I capitolini vogliono continuare il loro trend positivo cercando più continuità in trasferta dopo l’ottimo avvio tra le mura amiche. Mentre i bergamaschi sono in una situazione di classifica abbastanza tranquilla con 14 punti e nono posto. I padroni di casa sono imbattuti tra le mura amiche con ben 3 vittorie ed un pareggio, mentre dal canto suo la Lazio ha una striscia non positiva in trasferta con una vittoria e 3 sconfitte. Due gli ex di questa sfida il difensore Guglielmo Stendardo e il tecnico Edoardo Reja. Per quanto riguarda le formazioni pochi dubbi per i nerazzurri con Pinilla che dovrebbe far accomodare Denis in panchina, mentre sul fronte laziale molti infortuni importanti tra i quali: De Vrij, Parolo, Keita e Mauricio. Ecco le probabili formazioni:

Leggi anche:  Probabili formazioni Torino-Fiorentina: le scelte di Nicola e Prandelli

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramé; Carmona, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez. Allenatore: Reja.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Matri. Allenatore: Pioli.

A DISPOSIZIONE PER L’ATALANTA: BASSI, 6 BELLINI, 28 BRIVIO, 33 CHERUBIN, 88 GRASSI, 77 RAIMONDI, 21 CIGARINI, 8 MIGLIACCIO, 7 D’ALESSANDRO, 19 DENIS, 45 MONACHELLO

A DISPOSIZIONE PER LA LAZIO: BERISHA, 55 GUERRIERI, 29 KONKO, 88 KISHNA, 5 BRAAFHEID, 4 PATRIC, 32 CATALDI, 7 MORRISON, 6 MAURI, 11 KLOSE, 9 DJORDJEVIC,

SQUALIFICATI: Toloi

DIFFIDATI: Mauricio

  •   
  •  
  •  
  •