Boca Juniors, paura per Tevez: l’Apache subisce un fallo da brividi [video]

Pubblicato il autore: Silvia Campagna

tevez-boca

Momenti di paura per Carlos Tevez ieri nella semifinale della Coppa d’Argentina tra il suo Boca Juniors e il Lanus.

Nel secondo tempo del match, dopo un’azione vincente dell’Apache, un bruttissimo fallo del difensore Gustavo Gomez ha fatto rischiare grosso all’ex attaccante della Juventus, volato letteralmente a gambe all’aria. Tevez è rimasto dolorante a terra per qualche minuto, per poi rialzarsi fortunatamente illeso. Nessun danno per fortuna, solo un grosso spavento, anche se per alcuni minuti si è seriamente temuto il peggio.

Gomez è stato ovviamente espulso dall’arbitro a causa di questa entrata killer da dietro con piede a martello, dovendo così il Lanus terminare la partita in nove, a causa anche dell’espulsione di Fritzler.
Un mese fa lo stesso Tevez era stato protagonista di un episodio molto simile, ma in quella occasione era stato lui a compiere l’intervento criminale, entrando a gamba tesa sul Ezequiel Ham e causandogli la rottura di tibia e perone.

Leggi anche:  Calciomercato Genoa: pazza idea per il centrocampo, sarà concretizzata?

Il gol dell’Apache è stato comunque decisivo. Dopo una prima rete di Nicolas Lodeiro, a segno su rigore, il gol di Tevez ha messo al sicuro il risultato. Con un 2-0 il Boca Juniors vince sul Lanus, qualificandosi così per la finale della Coppa d’Argentina.

Qui in basso il video del tackle assassino di Gomez ai danni di Carlitos Tevez:

  •   
  •  
  •  
  •