Bologna Inter diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Sicuro Segui

bologna inter

BOLOGNA INTER DIRETTA TV STREAMING: Bologna- Inter è il match delle 20 e 45 che apre la decima giornata del campionato di serie A. Tanti i motivi di interesse per questa partita: innanzitutto i nerazzurri di Roberto Mancini devono ritrovare quella vittoria che manca ormai da quattro partite nelle quali hanno ottenuto soltanto tre punti (frutto di tre pareggi, l’ultimo sabato a Palermo per 1-1, e una sconfitta, l’1-4 subito con la Fiorentina un mese fa) per dare fiato ai pronostici di inizio stagione che vedevano la Beneamata in pole per un campionato di vertice dopo le cinque vittorie consecutive iniziali. Dall’altro lato i felsinei allenati da Delio Rossi possono respirare dopo la vittoria ottenuta sabato scorso nel derby con il Carpi (2-1, con gol a tempo scaduto di Masina) ma l’obiettivo adesso sarà non fermarsi per recuperare il tempo perduto: prima dell’exploit di Modena sono state sette le sconfitte incassate nelle prime otto partite di questo inizio campionato tribolato.
Annunciate molte novità di formazione soprattutto in casa Inter, anche in vista dell’impegno di sabato contro la Roma a San Siro: risparmiati probabilmente Felipe Melo e Guarin, entrambi in diffida; chance dal primo minuto per Biabiany e Ljajic, entrambi convincenti nella sfida di Palermo, mentre dovrebbe osservare un turno di riposo Icardi, apparso appannato nelle ultime uscite. Mancini ripartirà quindi dal 4-2-3-1 del secondo tempo al Barbera:  la batteria dei trequartisti vedrà la presenza di Perisic a sinistra, Biabiany a destra e Jovetic a supporto di Ljajic; in difesa Ranocchia sostituisce lo squalificato Murillo mentre a far coppia con Medel in mediana ci sarà Brozovic. Il Bologna invece dovrebbe confermare lo stesso undici uscito vincente dal Braglia con il trio Giaccherini- Destro- Mounier in attacco a cercare di far male alla difesa nerazzurra. A comporre la cerniera in mediana saranno Donsah, Diawara e Rizzo mentre Da Costa verrà riconfermato tra i pali al posto dell’infortunato Mirante. Per il resto, Rossi schiererà il solito 4-3-3 con l’eccezione data da Krafth nel ruolo di terzino destro al posto di Ferrari. Arbitra il signor Banti di Livorno, coadiuvato dagli assistenti La Rocca e Posado, dal quarto uomo Peretti e dagli addizionali Celi e Mariani.

Leggi anche:  Gewiss Stadium, lavori in Curva Sud. Parcheggio sotterraneo diviso in due fasi: nel mezzo la costruzione della gradinata

BOLOGNA- INTER DIRETTA TV STREAMING: Insomma, per non perdersi la tanto attesa sfida Bologna- Inter in diretta tv e streaming, sono tante le possibilità per gli abbonati Sky e Mediaset Premium. In Tv, sui canali satellitari, la gara si potrà seguire su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (251) della piattaforma Sky. Sul digitale terrestre invece il match sarà visibile sui canali Premium Sport e su Sport HD. Per gli abbonati a Sky sarà possibile seguire l’incontro anche su Tablet, Pc, Smartphone e cellulari android tramite l’applicazione Sky go che permette la visione anche ai non abbonati al prezzo di 9,99 euro. Stesso discorso per i clienti Mediaset Premium attraverso l’applicazione Premium Play. In alternativa, basta collegarsi a partire dalle 20 e 45 sul sito Gazzetta.it per seguire gli aggiornamenti in tempo reale della sfida del Dall’Ara. Tutto pronto allora per Bologna- Inter: voi dove la seguirete?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,