Dove vedere Fiorentina Lech Poznan: diretta TV e info streaming gratis

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

fiorentina
La Fiorentina dopo lo stop in campionato contro il Napoli si prepara ad affrontare nella terza giornata del gruppo I il Lech Poznan. I polacchi nel girone hanno racimolato un solo punto all’esordio pareggiando in casa contro i portoghesi del Belenenses per 0-0, mentre nel turno scorso hanno perso 2-0 in Svizzera contro il Basilea capolista. In Ekstraklasa, il massimo campionato polacco, le cose invece vanno malissimo: il Lech, campione in carica, è addirittura ultimo con 6 punti in 12 partite, frutto di una sola vittoria, tre pareggi e otto sconfitte, risultando la seconda peggior difesa del torneo con 21 gol subiti.
A Firenze si prospetta quindi un match tra i primi in classifica della Serie A contro gli ultimi del campionato polacco, con la squadra di Sousa che vuole riscattare la sconfitta all’esordio davanti al proprio pubblico contro il Basilea.

Leggi anche:  Calciomercato Milan: se entra Ziyech a rischio il rinnovo di un protagonista scudetto

DOVE VEDERE FIORENTINA LECH POZNAN Se non sapete dove vedere Fiorentina Lech Poznan, la gara di Europa League tra la squadra di Paulo Sousa e i polacchi sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky, sia per il pacchetto Sky Sport che per il pacchetto Sky Calcio.
La partita andrà in onda a partire dalle 18.30 sul canale Sky Sport 1 (canale 201) con il collegamento in studio ed il prepartita, mentre a partire dalle 19.00 potrete guardare in diretta il match. Sempre a partire dalle 19.00 sarà visibile sul canale Sky Calcio 1 (canale 251).
Per gli abbonati Sky Fiorentina-Lech Poznan sarà inoltre visibile su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •