Dove vedere Hellas Verona Fiorentina: diretta TV e info streaming gratis

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

hellas verona fiorentina
Gara delicata stasera al Bentegodi di Verona tra due squadre che non stanno vivendo decisamente un momento esaltante della loro stagione.
Il Verona di Mandorlini è ultimo a quota 5 punti (insieme al Carpi), è ancora a secco di vittorie in questa stagione (non vince da Verona – Empoli del 17 maggio scorso) ed è reduce dal pesantissimo k.o. di Marassi contro la Sampdoria che si è imposta con un sonoro 4-1.
La Fiorentina invece, dopo una partenza esaltante che l’aveva riportata in testa al campionato di Serie A dopo 18 anni, ha trascorso la settimana più brutta della gestione Sousa, con tre sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League contro Napoli, Lech Poznan e Roma.
Sicuramente questa sera non mancherà lo spettacolo, soprattutto sugli spalti, con le tifoserie delle due squadre unite da un gemellaggio.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Crotone: ecco le scelte di Prandelli e Stroppa

DOVE VEDERE HELLAS VERONA FIORENTINA – Hellas Verona Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium al canale Premium Calcio 4 (canale 371 del digitale terrestre). Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky potranno invece seguire la gara al canale Sky Calcio 6 HD (canale 256). Hellas Verona Fiorentina sarà inoltre visibile su pc, tablet e smartphone per gli abbonati Premium e Sky, grazie rispettivamente alle piattaforme Premium Play e Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •