Dove vedere Hellas Verona Fiorentina: diretta TV e info streaming gratis

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

hellas verona fiorentina
Gara delicata stasera al Bentegodi di Verona tra due squadre che non stanno vivendo decisamente un momento esaltante della loro stagione.
Il Verona di Mandorlini è ultimo a quota 5 punti (insieme al Carpi), è ancora a secco di vittorie in questa stagione (non vince da Verona – Empoli del 17 maggio scorso) ed è reduce dal pesantissimo k.o. di Marassi contro la Sampdoria che si è imposta con un sonoro 4-1.
La Fiorentina invece, dopo una partenza esaltante che l’aveva riportata in testa al campionato di Serie A dopo 18 anni, ha trascorso la settimana più brutta della gestione Sousa, con tre sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League contro Napoli, Lech Poznan e Roma.
Sicuramente questa sera non mancherà lo spettacolo, soprattutto sugli spalti, con le tifoserie delle due squadre unite da un gemellaggio.

Leggi anche:  Mondiali, probabili formazioni Giappone-Croazia: le scelte di Moriyasu e Dalic

DOVE VEDERE HELLAS VERONA FIORENTINA – Hellas Verona Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium al canale Premium Calcio 4 (canale 371 del digitale terrestre). Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky potranno invece seguire la gara al canale Sky Calcio 6 HD (canale 256). Hellas Verona Fiorentina sarà inoltre visibile su pc, tablet e smartphone per gli abbonati Premium e Sky, grazie rispettivamente alle piattaforme Premium Play e Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •