Dove vedere Monza Milan oggi 8 ottobre, orario, diretta TV e streaming. Probabili formazioni: gioca Boateng?

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

dove vedere monza milan

Volete sapere dove vedere Monza Milan in diretta TV, amichevole di oggi 8 ottobre alle ore 18? Tra poco ve lo diremo, così come vi diremo le probabili formazioni Monza Milan. La squadra rossonera ha approfittato della sosta per le Nazionali per fare quadrato e cercare di capire i tanti problemi che l’affliggono. Mihajlovic per ora è stato confermato dalla società, ma è chiaro che le prossime partite saranno decisive. Fino a questo momento, infatti, il tecnico serbo ha fatto peggio di chi lo ha preceduto sulla panchina del Milan, vale a dire il criticatissimo Pippo Inzaghi. E questo nonostante investimenti estivi sul mercato di quasi 100 milioni. La società, dopo anni di magra, è tornata a spendere e si aspettava risultati diversi dalla squadra, ma fino a questo momento le cose non stanno andando nel verso sperato. Ecco quindi dove vedere Monza Milan in diretta TV oggi 8/10.

Leggi anche:  Lazio e caos tamponi, la perizia conferma: Immobile e Leiva negativi

Dove vedere Monza Milan in diretta TV, l’amichevole di oggi

Non è difficile immaginare che per sapere dove vedere Monza Milan in diretta TV dovrete collegarvi alla piattaforma digitale di Mediaset Premium. Monza Milan sarà trasmessa in diretta TV alle ore 18 su Premium Sport. Per vedere Monza Milan in streaming su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app Premium Play, a patto naturalmente di essere abbonati a Mediaset Premium. Per vedere Monza Milan in streaming tramite PC, invece, è necessario collegarsi al sito play.mediasetpremium.

Probabili formazioni Monza Milan di oggi 8 ottobre

C’è grande curiosità relativamente a questa partita perché Mihajlovic potrebbe decidere di far giocare Kevin Prince Boateng, appena arrivato alla corte rossonera. In questi due mesi il giocatore dovrà convincere il tecnico di essere “da Milan” e la partita di oggi è la prima occasione. Giocheranno Abbiati, Turano, Mexes, Alex, Zucchetti, De Jong, Poli, Nocerino, Boateng, Cerci e Luiz Adriano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: