Dove vedere Napoli Fiorentina: diretta TV e info streaming gratis

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

napolifiorentina

 

L’ottavo turno di Serie A regala una partita interessantissima, con due delle squadre che giocano il calcio più bello in Italia: oggi al San Paolo alle 15 infatti andrà in scena Napoli – Fiorentina, l’ammazza-grandi contro la capolista.
Il Napoli di Sarri dopo i primi turni in salita si è ripreso alla grande sfornando prestazioni super e battendo in maniera schiacciante Lazio (5-0), Juve (2-1) e Milan (4-0): protagonisti di questo avvio esaltante il nuovo acquisto Allan, già autore di tre gol, il fantasista Insigne e il centravanti argentino Higuain.
La Fiorentina, dopo l’addio di Montella, ha trovato in Paulo Sousa un autentico trascinatore che ha guidato la Viola in testa alla classifica dopo 18 anni di attesa grazie all’intelligenza in mezzo al campo di Borja Valero, la fantasia di Ilicic e il fiuto sotto porta di Kalinic.
I presupposti per una partita spettacolare ci sono tutti.

Leggi anche:  Cruciani scatenato sull'Inter: "Le sue sorti dipendono da un cretino, fa un po’ ridere e un po’ preoccupare. Conte ha torto marcio..."

DOVE VEDERE NAPOLI FIORENTINA – Napoli Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium al canale Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 371 del digitale terrestre). Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky potranno invece seguire la gara ai canali Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Napoli Fiorentina sarà inoltre visibile su pc, tablet e smartphone per gli abbonati Premium e Sky, grazie rispettivamente alle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Ma c’è anche un’altra interessante novità: se non sapete dove vedere Napoli Fiorentina c’è la possibilità di seguire la gara anche in streaming su Serie A TV, tramite l’ App Serie A Tim. Il prezzo è di 2 euro per la singola partita o 3 euro e 99 centesimi acquistando le le tre partite trasmesse nel week-end.

  •   
  •  
  •  
  •